CONSULENZA - Simona Sepio

Animated textheadlineswords

Animated textheadlineswords

Animated textheadlineswords

AprireSocietàinRomania.org
Vai ai contenuti
SIMONA SEPIO
consulente
Simona Sepio, consulente per l'Italia, in collaborazione con lo Studio Legale di Bucarest offre consulenza legale e commerciale, assistenza e rappresentanza per l’apertura delle società in Romania.

La consulenza legale offerta ai più alti standard di professionalità garantisce il successo del business delle aziende offrendo molteplici possibilità di espansione e sviluppo regionale.
Specializzati nel diritto societario rumeno e nell'ambiente business italiano ed europeo, siamo in grado di fornire ai nostri clienti delle soluzioni fiscali migliori per il loro business.

Gli atti compiuti in forma certificata dai nostri avvocati offrono ai nostri clienti la sicurezza dell’adempimento delle clausole contrattuali dalle parti, avendo valore giuridico nelle Camere di Commercio, nei tribunali o davanti agli ufficiali giudiziari.

Lo studio legale ha una pratica di servizi legali da oltre 12 anni, rappresentando le società commerciali in giudizio ai più alti standard in tutti i settori del diritto rumeno.
Vogliamo offrire ai nostri clienti sicurezza negli affari e nelle trattative contrattuali per evitare possibili controversie, perciò la consulenza che offriamo nel settore del diritto commerciale è estremamente utile per i nostri clienti.

Il quadro legislativo si trova in un cambiamento permanente e tutti gli sviluppi saranno fatti conoscere ai nostri clienti per fornire le informazioni necessarie nello svolgimento di attività commerciali in sicurezza legislativa.

Dal 2007, lo studio legale ha iniziato un nuovo progetto di law-business avendo come oggetto la consulenza nel campo del diritto commerciale per le società commerciali estere.

Le altre sfere d’interesse del nostro studio sono: diritto civile e commerciale, recupero di proprietà sulla Legge 10/2001, diritto del lavoro, diritto amministrativo e diritto fiscale.

Torna ai contenuti